New Year's Eve Makeup


I didn't tell you that I love moreover fashion the Makeup's world.
I'm so interested in cosmetic products, but what I love the most are colours.
Colours and colours with so many different nuances and shades to mix and show off!
You should play, have fun, try, invent and discover with makeup.
During the day I prefer a natural look, easy & chic: foundation, blush and a lot of rimmel, my good friend! ;)
In the evening I make darker colours, expecially brown smokey eyes.
Yes Christmas is here, but the New Year's Eve too! We have to think what to wear for this special night and soon I'll make a post about it. For the moment I selected some suggestions for you!
The colours are metallic: gold and silver, even black if you want.
Let's focus on the eyes, it will help you to stand out an amazing outfit.
However the most important thing will be FALSE LASHES!
I think they're fantastic. Have you ever tried them?

Non ve l'ho ancora detto. Oltre alla Moda, allo Shopping, alle tendenze, sono molto incuriosita dal mondo del Makeup. Mi piace truccarmi, ovviamente utilizzo prodotti cosmetici per la cura della pelle, ma cio' che mi incuriosisce del trucco sono i colori. Colori, colori e colori da utilizzare sempre in nuances e sfumature diverse, da mixare, da ostentare!
Con il makeup, secondo il mio parere, bisogna divertirsi, giocare, provare e riprovare, scoprire, copiare e inventare. Per il giorno prediligo un trucco naturale: fondotinta, fard e tanto tanto ma proprio tanto mascara, il mio fedele amico! ;) 
Per la sera mi diletto con un trucco più pesante, i miei colori sono le tonalità del marrone, verde bosco, bronzo, quindi spesso faccio uno smokey eyes su queste tinte.
Oltre al Natale, bisogna pensare a Capodanno, una festa ancora più grande.
Come ci vestiremo per Capodanno? ..beh ci sarà presto un post dedicato a quella notte speciale, ma per ora ho selezionato qualche trucco per quell'evento. Perchè, in fondo, il makeup è proprio un accessorio da sfoggiare insieme ad un outfit da urlo! :D
Ho pensato di puntare agli occhi, rendendoli molto luminosi con tonalità metallizzate di oro e argento. Il nero è sempre ben accetto! Per chi volesse ostentare un rossetto, magari rouge, si faccia avanti.
Ma cosa farà da padrona quella sera saranno le CIGLIA FINTE. Io le trovo pazzesche. E voi? Le avete mai usate? Il risultato con o senza trucco sulla palpebra è très jolie!



xoxo Micol

Micol Bonacina

Nessun commento:

Posta un commento

Thank You for your opinion!
Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

Instagram