What about S/S 2013

Gucci

I can't wait for Spring and Summer! Don't you?
Don't talk about Summer, I'm waiting for this by the last October. ;))
As I see it, this Winter is not so cold. Well...I continue dreaming about color full dresses, wedges,...
I'm waiting for the hot season, and I decided to collect some shots by the S/S Fashion Shows!


Non so voi, ma la voglia di primavera aumenta sempre di più!
Non parliamo dell'estate...attendo il tuo ritorno dall'ottobre scorso. haha
Sarà che questo inverno non è stato così freddo da gelarmi il cervello e non permettermi di sognare fantastici capi colorati, vestitini, zeppe e chi più ne ha più ne metta!
Aspettando l'effettivo arrivo della calda stagione, ho deciso di raccogliere gli abiti, a mio parere più belli, delle sfilate P/E. ;)

Blumarine 

Alberta Ferretti

Roberto Cavalli


Ermanno Scervino

 Moschino

Blugirl

Emporio Armani

Dolce & Gabbana

(photos taken by IT Fashion - Vanityfair)

These amazing Fashion show are characterized by the sixties, colorblock, yin & yang, heavy metal, asian touch, and more...
Which one is your favourite?

I temi che caratterizzano queste splendide sfilate sono: i tocchi asiatici, stampe libere e coloratissime, yin e yang che si sposano alla perfezione, il ritorno dell' heavy metal, gli anni '60, colorblock, righe righe e ancora righe come rigore dell'estate e le frange che ci permettono di ondeggiare divinamente.
Quali sono i vostri preferiti?

xoxo Micol

Unknown

5 commenti:

  1. Bellissima collezione nuova follower...

    RispondiElimina
  2. Io ho dovuto studiarmi e spulciarmi tutte le collezioni SS 2013 in vista dell'esame e le mie preferite sono Gianfranco Ferrè, Viktor&Rolf e Rick Owens, dimmi cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo...per quanto mi riguarda, Gianfranco Ferré ha disegnato una linea molto squadrata, dai tagli netti ed ha giocato poco con i colori, che per me sono fondamentali durante la calda stagione.
      Mentre adoro di Viktor&Rolf i toni pastello ed i materiali come il voile, con il quale le modelle sfilano come Dee, ma anche le tinte metallizzate, che danno grinta al look!
      Invece non amo la linea di Rick Owens, perchè semplicemente non rispecchia il mio stile.

      Elimina
    2. In effetti neanche io mi metterei mai qualcosa di Rick Owens ahahaah solo che modellisticamente parlando sono le collezioni che mi sono piaciute di più. Poi, nonostante trovi che la collezione di Ferrè sia di un'eleganza unica, non rispecchia neanche il mio stile.
      Insomma, se fossi una miliardaria e potessi comprarmi qualcosa per me, anch'io andrei sicuramente dritta da V&R, ma in una futura carriera di modellista, Rick Owens o Yamamoto sarebbero il top(comunque, siccome all'esame ho portato una gonna di Ferrè e un abito di V&R, appena ho foto decenti te le faccio vedere!)

      Elimina

Thank You for your opinion!
Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

Instagram