Siters Communication Event


L'evento di Sisters Communication si é tenuto nel Castello Estense di Ferrara, dove ho assistito ad una conferenza multisensoriale.
I brand partecipanti : Blanco, Rae Creations, Massimiliano De Giovanni, Stefano Pedonesi e Nuna Lie.

Andando per ordine ecco le fa magiche fraganze di Blanco, che ci hanno fatto sognare, come una profumazione possa far rivivere ricordi, sogni ed emozioni. Il grande Made in Italy spopola nell'industria dell'olfatto con i loro profumi ispirate ai quattro elementi della natura e a quattro balli!




Roberta Riboni, di Rae Creations ci ha raccontato la sua crescita a livello di artista, come colei che non veste corpi, ma anime. Considerata l'Artigiano delle emozioni!



Massimiliano De Giovanni ci ha deliziato di uno show cooking live, accompagnato da ricette e consigli..perché anche il food deve essere fashion! ;) E tutte le sue ricette, come l'insalata di pollo e marmellata di mandarino (buonissima!), le trovate sul suo Blog: Ne Parliamo a Cena



Stefano Pedonesi ci ha fatto scoprire la provenienza dell'argento, le sue sfacettature e le sue varietá presentandoci la sua collezione unica! Ancora il Made in Italy ci piace!! Inoltre Stefano porta la sua grande dote Italiana all'estero, presentando mostre e instaurando diverse collaborazioni.



In fine, Alberto Carli per Nuna Lie, ci ha ospitate nello store in centro a Ferrara mettendoci a disposizione l'intera collezione, una linea fresca e giovanile perfetta per vestire la spensieratezza e vivacità di noi giovani!



We ♥ Sisters Communication

su Il Resto Del Carlino
su La Nuova Ferrara

Partners:

xoxo Micol

Unknown

Nessun commento:

Posta un commento

Thank You for your opinion!
Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

Instagram