GBikini


Oggi vi presento un nuovo Brand: GBIKINI.
G deriva da Giorgia, una giovane creativa di Monza che personalizza, con applicazioni di ogni genere, bikini in maniera tale da rendere ogni singolo capo un pezzo unico e inimitabile.
Giorgia Erba decide di valorizzare ogni donna, poichè afferma che anche un costume è un accessorio da sfoggiare sotto il sole e con il quale essere fashion.
Questa stilista disegna una linea oltre moda, per cui sará possibile trovare i basici bianco & nero piú sofisticati, ma anche i coloratissimi, gli etnici, i romantici e i must di stagione!
Cio' che imprezioscisce ed arricchisce i suoi modelli è il fatto che sono interamente realizzati mano e personalizzati, inoltre per ogni idea crea pochi pezzi cosí che tutte noi possiamo essere uniche e al top!

Ecco alcune foto scattate alla presentazione della sua linea a La Passeggiata di Monza.
















Don't forget to Follow GBikini on facebook!

xoxo Micol

Unknown

5 commenti:

  1. Ecco ultiamente credo che sia cambiato qualcosa nel mondo della moda.Forse chi dice che il blog sarà il prossimo mezzo di comunicazione potentissimo ci ha visto giusto.Questo postad esempio ne è la dimostrazione.A presto cara!http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. è vero,condivido la bloggerista sopra che ha citato i blog come prossimo mezo di pubblicità è vero,con pochi click si fa pubblicità a articoli che molto probabilmente avrebebro difficoltà a farsi consocere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era difficile in così poche parole commettere così tanti errori.
      Tralasciamo ogni commento su un'italiano illeggibile.
      Complimenti

      Elimina
  3. Belli questi costumi, speriamo di poterli indossare presto :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank You for your opinion!
Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

Instagram